Distretto LEO 108 ia3

Carissimo amico Leo del 108 Ia3,
non mi stancherò mai di dirlo.

La soddisfazione per una cosa ben fatta, è averla fatta.

Ma oggi, mi sento di aggiungere un particolare: è averla fatta assieme!


L’organizzazione, la partecipazione, l’entusiasmo, l’impegno dimostrato nel corso dei preparativi e durante il Lions Day racchiude appieno questo concetto di unità.

Il nostro Distretto quest’anno ha officer per 8 aree service. Tutte le aree hanno lavorato ed esposto nei rispettivi banchetti della manifestazione le attività con idee originali e materiale informativo perfetto a livello di divulgazione. Non solo, praticamente tutti gli officer hanno presenziato ai rispettivi banchetti, coadiuvati da soci, presidenti, amici e aspiranti Leo.

Se volevamo dimostrare la forza e la capacità del nostro amato Distretto Leo e dell’associazione che ci onoriamo di portare al petto su una spilla, possiamo ammettere di esserci riusciti!

Non potete immaginare la bellezza di vedere le persone provare a camminare bendate con il bastone bianco, supportate da Dajana e il suo cane guida Camilla. Non potete credere ai sorrisi dei bambini durante le attività sui due Let’s Play Different, che sono stati presi d’assalto dal mattino alla sera. Non avete idea dello stupore delle persone messe di fronte alle domande del GreenPong sui tempi di decomposizione dei rifiuti sulla terra o nel mare.

Questa è la nostra forza. Questo è quello che siamo in grado di fare. E se ci avessimo provato da soli, avremmo fallito.

Non vi nego che i numerosi complimenti per tutto non ci sono arrivati solo dai Lions, ma anche dall’ amministrazione comunale di Mondovì che ci ha concesso uno degli spazi più ambiti della fiera di primavera.

Voglio ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che si sono impegnati, che hanno lavorato, che hanno partecipato, sbanchettato, montato, distribuito volantini, giocato con i bambini, che si sono divertiti nello scendere in piazza in mezzo alla comunità che tutti noi vogliamo servire ogni giorno di più.


Un Grazie speciale va ad Emilia, Gian, Beatrice, Roberta e Simona.

Grazie al nostro DG Mauro e a Gino.
E se mai, dovessimo avere dei dubbi sulle nostre capacità, ricordiamoci sempre che

 

Noi siamo come il fulmine

che spacca il cielo in due

noi siamo energia pura

Ia3 PAURA!

Il Vostro Moli

Lions Day – La versione di Moli
Tag: